L’attico più caro al mondo si trova a Manhattan ed è in vendita, interessati?

Nel caso aveste 110 milioni di dollari a budget per acquistare la vostra casa, sareste i fortunati papabili acquirenti dell’attico più caro del mondo!

Sto parlando dell’attico in vendita all’ultimo piano del grattacielo Woolworth a Manhattan: novecento metri quadrati, ascensore privato e vista a 360 gradi sullo skyline della city.

260189733

Il Woolworth Building si estende al di sopra del City Hall Park alla porta di TriBeCa. L’edificio, costruito in stile neogotico dall’architetto Cass Gilbert, è uno degli edifici più vecchi e più famosi di Manhattan.

Fu completato nel 1913 e all’epoca era il grattacielo più alto del mondo, ma ancora oggi – anche se ha perso questo primato – rimane un elegante gioiello nello skyline di Manhattan. Dei 58 piani dell’edificio, i 30 superiori sono adibiti ad uso residenziale, mentre quelli inferiori ospitano una delle catene commerciali più famose di New York.

WW-GILBERT-LOUNGE-finalWW-KITCHEN-31A-HIGH-RES

L’edificio è noto tra i newyorkesi anche come The Pinnacle, “il pinnacolo”, per il suo tipico aspetto a guglia. Il numero di stanze da letto verrà definito dall’acquirente, perché l’attico si trova ancora ad uno stato grezzo. Gli acquirenti beneficeranno di tutti i servizi del complesso: un centro benessere con sauna e vasca idromassaggio, una palestra, una cantina e una sala degustazioni.

The-Woolworth-PoolWW-Fitness-FINAL

 

A completare il tutto una splendida terrazza privata di 400 mq incorniciata dai dettagli della facciata in terracotta e in rame della Woolworth Tower, che offre una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.

Immagine

Che dire, un immobile da sogno.


 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close