Nel cuore di Torino a due passi dalla elegantissima piazza Carlo Alberto proponiamo questo intervento di riqualificazione radicale con demolizione e ricostruzione a nuovo di stabile ad uso residenziale.
Unità abitative di grande modernità e suggestione, architettura curata, finiture di pregio ed efficientemento energetico di altissimo livello. Possibilità di personalizzazione degli ambienti e delle finiture interne su progetto in corso.
Completano la proprietà la possibilità di box auto, posto moto e cantina o magazzino uso deposito di ampie dimensioni.
All’interno di una Palazzina dei primi del ‘900 verranno realizzate unità abitative di moderna concezione. Si accederà ad una zona interna su cui affacceranno gli ingressi privati delle varie unità come l’ALLOGGIO 106 che si trova al piano terra e si sviluppa su 106mq più una corte interna privata ed esclusiva di 26mq.
L’appartamento sarà composto da un ingresso su zona giorno living con sala da pranzo che affaccia direttamente sul patio interno privato, cucina angolare a vista, salotto, tutti gli ambienti affacceranno su una corte interna che potrà essere rifinita a giardino o piastrellata. Una zona padronale avrà camera matrimoniale, cabina armadio e bagno finestrato; seconda camera e bagno ospiti.
Gli alloggi possono essere personalizzati nelle finiture interne con capitolato di ottima qualità di riferimento. Le unità residenziali saranno realizzate in conformità ai moderni standard abitativi, grazie anche all’utilizzo di materiali e finiture ponderati al raggiungimento dei più alti standard abitativi, moderni e funzionali. Materiali di alta qualità ed efficienza prodotti ed installati responsabilmente e a garanzia totale. Essi rappresentano inoltre un riferimento economico per varianti o maggiorazioni eventualmente richieste dal committente finale. L’impianto di riscaldamento sarà di tipo a pannelli radianti (riscaldamento a pavimento) con pompa di calore condominiale centralizzata ad alimentazione elettrica, e così pure la produzione di ACS.Ogni unità abitativa sarà dotata di contabilizzazione indipendente dei consumi e la centrale sarà alimentata, in forma combinata, dalla rete elettrica primaria e da impianto fotovoltaico. Sistema integrato nei bagni con termo-arredo in acciaio. Sarà realizzata la predisposizione al raffrescamento.

L’Unità DD1
Descrizione generale: Alloggio di 120mq così distribuiti: 106mq + 15mq soppalco abitabile. Al primo piano (2°f.t.) composto di ingresso living open-space, cucina a vista, due camere di cui una padronale con cabina armadio e bagno in camera, secondo bagno. Cantina.










